CALCIOMERCATO JUVENTUS NETO STORARI BUFFON BRIGNOLI LEALI FIORILLO / ROMA – In casa Juventus c'è grande attenzione nel programmare il futuro. Uno dei ruoli in cui la società bianconera ha maggiore copertura è sicuramente quello del portiere, con situazioni in divenire come quelle di Marco Storari, Neto e non solo.
STORARI E NETO – La gerarchia è molto semplice: il titolare è Gianluigi Buffon, che ha rinnovato il proprio contratto lo scorso autunno e che è reduce da una delle migliori stagioni della propria carriera. Marco Storari non ha rinnovato il proprio contratto e su di lui è forte il corteggiamento di molte squadre come Fiorentina, Bologna, Frosinone e Cagliari. Il numero 30 bianconero potrebbe scegliere di andare a giocare visto che il ruolo di dodicesimo è in pericolo. Neto sarà infatti annunciato a stretto giro di posta come riportato in esclusiva da Calciomercato.it. Il brasiliano dovrebbe essere il nuovo vice-Buffon e la sua posizione determinerà quella di Storari e di Rubinho, anche lui in scadenza di contratto.
LEALI, BRIGNOLI, FIORILLO – C'è chi resterà alla Juventus e chi andrà ancora in prestito per fare esperienza. E' il caso di Nicola Leali, reduce dalla brutta esperienza al Cesena e con tante pretendenti, come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it. Stesso discorso per Alberto Brignoli, in arrivo dalla Ternana e con grandi qualità da mostrare. Fiorillo, la cui comproprietà è stata risolta, potrebbe tornare a Pescara. Porte girevoli in casa Juve, con l'unica certezza che è Gianluigi Buffon.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…