CALCIOMERCATO SAMPDORIA CASSANO TOLOI/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', Viviano ha fatto il punto della situazione sul mercato della Sampdoria, dicendo la sua anche sul possibile ritorno di Antonio Cassano in blucerchiato. “Quanto sono contento di restare alla Sampdoria? Questa è una piazza che mi ha accolto benissimo, devo ringraziare il presidente Ferrero perché so che ha fatto uno sforzo per me e anche Zamparini che mi aveva offerto il rinnovo col Palermo ma ha capito la situazione”.
CASSANO – “Come sarebbe accolto Cassano dallo spogliatoio? Si è parlato di uno spogliatoio che non sarebbe contento dell'arrivo di Cassano facendo tante congetture, ma credo che non sia giusto nemmeno chiederlo a noi. Io ho avuto Antonio come compagno di Nazionale per due anni e non ho mai visto comportamenti da 'pazzo' come si dice in giro. Io credo che se Antonio sta bene, ha voglia di fare la differenza, sia uno dei pochi giocatori italiani ancora in grado di farlo”.
ZENGA – “Cosa significa per un portiere lavorare insieme a Zenga? Lui è stato un grande numero uno, avere un allenatore portiere potrebbe essere utile sotto molti punti di vista”.
CASSANI, TOLOI E FERNANDO – “Con Mattia ho giocato insieme a Palermo e Firenze, è un difensore di livello. Toloi non lo conosco, ma Fernando invece credo sia veramente un ottimo acquisto”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…