CALCIOMERCATO NAPOLI ARSENAL GHOULAM / NAPOLI – Si parla tanto delle possibili cessioni di Callejon ed Higuain per rimpinguare le casse azzurre, che devono fare a meno degli introiti della Champions per il secondo anno consecutivo, ma potrebbe essere un altro l'addio a far entrare un bel po' di soldi per il calciomercato Napoli.
Come riferisce 'Eurosport France', infatti, l'Arsenal avrebbe posato gli occhi su Faouzi Ghoulam, 24enne terzino sinistro: i 'Gunners' sarebbero pronti a sborsare circa 15 milioni di euro per portare il nazionale algerino alla corte di Wenger. Si tratterebbe di una cifra che garantirebbe una buona plusvalenza al Napoli visto che Ghoulam fu acquistato nel gennaio 2014 per circa cinque milioni di euro.
L'ex del Saint-Etienne, in realtà, sembra avere molto mercato in Premier League e non solo: oltre all'Arsenal, anche il Chelsea nei giorni scorsi fu accostato al calciatore. Fuori dall'Inghilterra, si era parlato di un interesse di Benitez per portare il calciatore al Real Madrid. Il suo agente nelle scorse settimane ha dichiarato che non ci sono molte possibilità di vedere Ghoulam lontano da Napoli, ma se davvero dovesse arrivare un'offerta intorno ai 15 milioni di euro, le cose potrebbero cambiare.
La cessione di Ghoulam, tralasciando le considerazione sull'aspetto economico, non inciderebbe molto sulla rosa del Napoli visto che a gennaio per la sinistra è arrivato Strinic a parametro zero e in quella posizioni potrebbe comunque essere impiegato Zuniga se dovesse essere confermato. Certo, in caso di addio anche da parte del colombiano, ci sarebbe comunque da andare a riformare una coppia di terzini per l'out mancino ma il calciomercato potrebbe offrire diverse opzioni a De Laurentiis. Per il momento si registra l'interesse dell'Arsenal: a cosa porterà lo si scoprirà soltanto nelle prossime settimane. Di certo il Napoli ha scoperto di avere un tesoretto alle spalle dei 'big'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…