CALCIOMERCATO JUVENTUS BOCA JUNIORS MARTUCCI TEVEZ / BUENOS AIRES (Argentina) – Ci siamo per il ritorno al Boca Juniors di Carlos Tevez. L''Apache' – per il calciomercato Juventus – è ad un passo dall'addio ai bianconeri dopo due stagioni condite da 50 reti complessive tra campionato e coppe.
Cesar Martucci, segretario generale degli argentini, 'ufficializza' l'ingaggio dalla Juventus di Tevez: “Siamo molto felici, dopo tanto lavoro il ritorno di Tevez è un fatto concreto. Per riportarlo a casa non abbiamo messo a rischio le casse societarie – ha sottolineato Martucci alla radio 'AM 1050' come riporta il quotidiano 'Clarin' – Speriamo che il ritorno di Tevez permetta al Boca di raggiungere i risultati che i tifosi si aspettano”.
I sostenitori degli 'Xeneizes' si infiammano per il nuovo approdo dell'attaccante alla 'Bombonera', per la felicità anche del tecnico Rodolfo Arruabarrena: “E' il ritorno più importante e spettacolare degli ultimi anni, è un bene per tutto il calcio argentino. Tevez sa cosa vuol dire indossare questa maglia perché ha un grande senso di appartenenza nei confronti di questa squadra”.
L'ufficialità per il ritorno di Tevez al Boca Juniors è attesa nelle prossime ore del calciomercato, con l''Apache' che potrebbe essere presentato il 7 luglio ai tifosi del Boca. L'ormai ex juventino dovrebbe firmare un contratto triennale a poco meno di 5 milioni di euro a stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…