CALCIOMERCATO INTER BENASSI TORINO BUSTE / MILANO – E' stato Marco Benassi l'uomo copertina del 3-1 rifilato dall'Italia Under 21 ai pari età dell'Inghilterra. La sua doppietta decisiva però, causa il contemporaneo pareggio tra Portogallo e Svezia, non è bastata alla selezione allenata da Di Biagio per staccare il pass per le semifinale dell'Europeo e di Rio 2016.
La prestazione del centrocampista classe '94 potrebbe cambiare comunque le carte in tavola per quanto concerne il calciomercato, visto che il suo è uno dei nomi più bollenti per le comproprietà, che dovranno essere risolte entro la giornata di oggi. Benassi è a metà tra Inter e Torino, che al momento non avrebbero trovato un'intesa di massima per l'acquisizione dell'intero cartellino del giocatore.
Il rischio buste è concreto, col 'Toro' che non offrirebbe più di 2 milioni di euro a fronte della richiesta dei nerazzurri di 4 milioni. “Se l'Inter mi riprenderà, ne sarei felice. Però non spetta a me dirlo”, ha dichiarato Benassi al termine del match contro l'Inghilterra. Chissà che la maiuscola prova di Olomouc non cambi, proprio nel rush finale delle comproprietà, il destino del 20enne modenese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…