CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO AGENTE THIAGO MOTTA / PARIGI (Francia) – L'arrivo di Kondogbia potrebbe essere soltanto il preludio di una vera e propria rivoluzione a centrocampo per l'Inter. Roberto Mancini infatti, avrebbe messo nel mirino altri calciatori per rinforzare la mediana, primi fra tutti Felipe Melo e Thiago Motta.
Per quel che riguarda l'italo-brasiliano, la situazione sembra essere piuttosto chiara: le trattative per il rinnovo di contratto (scadenza giugno 2016) con il PSG si sono bruscamente interrotte nei giorni scorsi e l'unica soluzione possibile, pare al momento quella del divorzio anticipato.
“La situazione è in stallo, esattamente quella della scorsa settimana – ha commentato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Alessandro Canovi, agente del 32enne centrocampista ex Inter e Genoa – In questo momento non c'erano i presupposti per proseguire nelle trattative con il Paris Saint-Germain per il rinnovo e si è deciso di interromperle. Voglio precisare però, che non c'è un problema economico alla base quanto piuttosto di vedute. Thiago ha fatto sempre scelte di cuore nella sua carriera. Contatti con altre squadre non ce ne sono stati. E' una situazione che dipaneremo di concerto con il club parigino, dato che al giocatore resta ancora un anno di contratto. Vedremo nelle prossime settimane”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…