MERCATO FIORENTINA PRADE' SALAH PAULO SOUSA/ FIRENZE – Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Paulo Sousa, l'allenatore scelto dalla società viola per ereditare la panchina di Vincenzo Montella: “La nostra storia d'amore con Paulo Sousa è iniziata tre anni fa, ma poi ci sono stati sviluppi differenti – ha spiegato Pradè – lo abbiamo scelto perché è l'allenatore adatto alla Fiorentina. Vogliamo dare continuità al lavoro di Montella, lo staff di Soura ha metodi simili a quelli di Vincenzo”.
SALAH – “Il futuro di Salah? La Fiorentina ha esercitato il diritto di opzione, il giocatore ha il diritto di decisione e speriamo sia a nostro favore, noi vogliamo tenerlo e Salah parlerà con il tecnico, la sua predisposizione è quella di restare”.
IL MERCATO DEGLI ALTRI – “Se gli altri se fanno colpi di chissà chi e chissà cosa non ci deve interessare. Alcuni non mi fanno nemmeno impazzire a essere sincero. Altre squadre hanno preso giocatori che io non mi sarei mai sognato di prendere. Ci vuole calma e tranquillità, noi ci prendiamo le nostre responsabilità e fare il massimo”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…