CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO BIGLIA MANCHESTER UNITED / ROMA – Lucas Biglia, il Manchester United e le fantomatiche offerte che in realtà non ci sono mai state. Quella dei 'Red Devils' ad esempio, che da dopo qualche mese dal termine del mondiale, hanno di fatto mollato la pista che porta all'argentino della Lazio. Il tecnico degli inglesi, Louis van Gaal, lo ha seguito per qualche mese all'inizio della stagione successiva alla competizione iridata ma poi, ha deciso di non affondare il colpo.
Il manager olandese – secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it – aveva chiesto ed ottenuto informazioni sul centrocampista biancoceleste attraverso gli scout dello United ed inoltre aveva anche intenzione di chiamare Enzo Montepaone, agente del calciatore (telefonata poi mai effettuata). Dopo aver studiato approfonditamente il giocatore ed averci pensato seriamente, a gennaio la pista si è raffreddata: gli scout del Manchester sono tutti d'accordo che – nonostante sia un ottimo giocatore – Biglia non potrebbe inserirsi nei meccanismi di gioco della Premier League.
Nessuna offerta dunque dai 'Diavoli' di van Gaal per il centrocampista ora impegnato in Coppa America. Dalla terra di Albione e da Manchester tutto tace per Lucas Biglia.
M. Be.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…