CALCIOMERCATO NAPOLI SEPE EMPOLI SARRI / NAPOLI – Il ritorno a Napoli di Pepe Reina nel prossimo calciomercato sembrerebbe essere sempre più vicino o comunque fattibile. Lo spagnolo vuole fortemente tornare a vestire la maglia azzurra e la società è disposta a prendenrlo. In rosa inoltre per i partenopei rimangono sempre Mariano Andujar e Rafael che si sono alternati nel corso dell'ultima stagione, ma almeno uno dei due dovrebbe lasciare la piazza. In tutto questo Luigi Sepe rimane alla finestra ed osserva interessato l'evoluzione della situazione porta. L'estremo difensore ha giocato un ottima stagione nell'Empoli rivelazione di Sarri, che nel mentre è diventato anche l'allenatore dei partenopei.
“Il mio futuro al momento rimane sempre incerto perché sono sono chiare le intenzioni della società nei miei confronti. Faremo delle valutazioni e considereremo anche delle alternative”, ha affermato il 24enne ai microfoni di 'Radio CRC'. Solo pochi mesi fa il nuovo accordo e la firma con i campani: “A suo tempo ho deciso di rinnovare perché questa è la squadra della mia città, poi però c'è stato il cambio di allenatore e nuovi dirigenti, quindi devo aspettare e capire. Atalanta? Sono voci dei giornali. Certo se il Napoli prendesse Sportiello significherebbe che non rientro nei piani societari per la prossima stagione e questo cambierebbe tutta la vicenda”.
Sepe attende gli sviluppo del calciomercato Napoli forse anche con un po' di amarezza dopo un rinnovo che sembrava davvero potergli aprire le porte degli azzurri. Il suo ex tecnico tra le file dei toscani potrebbe giocare un ruolo decisivo dopo le richieste per Valdifiori, Hysaj e Saponara. Il portiere parla anche del regista dei toscani diretto sempre più verso Napoli: “Tocca alla dirigenza ed al calciatore decidere se l’affare si concluderà o meno. Posso solo spendere parole d'elogio per il ragazzo, un professionista esemplare e se i tifosi vogliono calciatori che lavorano tutti i giorni lui è davvero l'uomo giusto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…