CALCIOMERCATO JUVENTUS TEVEZ BOCA JUNIORS / TORINO – Carlos Tevez tornerà al Boca Juniors un anno prima della naturale scadenza del suo contratto alla Juventus, prevista per il 30 giugno 2016. Uno degli agenti del calciatore, Adrian Ruocco, avrebbe comunicato ieri alla dirigenza bianconera la volontà dell'Apache di tornare subito in Argentina. Una notizia di calciomercato che non ha sconvolto più di tanto Beppe Marotta, che sapeva della volontà del numero 10 bianconero ma che voleva avere certezza della sua scelta entro la fine di questa settimana.
La Juventus ha lasciato carta bianca a Tevez circa il suo futuro, ma questo non significa che lo regalerà. Perché ora, come scrive 'TuttoSport', inizia il braccio di ferro con il Boca Juniors per il cartellino del calciatore, che i bianconeri pagarono 6,4 milioni di euro. In Argentina sono certi che massimo nel giro di 72 ore ci sarà l'annuncio ufficiale del passaggio di Tevez al Boca, dove lo attende il suo grande amico Pablo Osvaldo.
Il calciomercato Juventus nel frattempo continua a battere varie piste per trovare l'erede dell'Apache. In pole c'è sempre Mario Mandzukic, 20 gol nell'ultima stagione all'Atletico Madrid e prima scelta di Allegri, per il quale il Manchester United sembra si sia tirato fuori nell'ottica di provare il colpo Kane: per strapparlo agli spagnoli servono comunque almeno 25 milioni di euro. Ma stanno risalendo le quotazioni di Edinson Cavani, visto che Zlatan Ibrahimovic sembra destinato a restare al PSG anche l'anno prossimo, 'costringendo' così l'ex attaccante del Napoli a fare le valigie. Se però per Mandzukic ci sarebbe un accordo di massima sull'ingaggio (4 milioni all'anno), per il 'Matador' la Juve dovrebbe spendere quasi il doppio, visto che si parla di un quadriennale da 7,5 milioni a stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…