CALCIOMERCATO KONDOGBIA IBRAHIMOVIC BOATENG MILAN / MILANELLO – In casa Milan sono giorni bollenti per definire la squadra della prossima stagione. Il calciomercato ha preso ormai il via e lo stesso canale tematico rossonero, 'Milan Channel', fa il punto della situazione. Il direttore Mauro Suma spiega: “Kondogbia costa moltissimo, tra lui e Ibrahimovic la maggioranza dei tifosi ci dice di volere il francese per il calciomercato Milan. E' un talento, così come lo è Pjaca. Galliani in missione a Montecarlo? Non posso dire né sì né no. Vediamo le immagini da Monaco, ma senza impegno…”
JACKSON MARTINEZ – Mauro Suma passa quindi al capitolo relativo al mercato delle punte, con i rossoneri intenzionati ad operare un'importante campagna di rafforzamento nel reparto: “Nelle strategie rossonere c'è la ricerca di un altro attaccante. Non voglio dire altro su Jackson Martinez, non è ancora del Milan e valuteremo solo dopo la Coppa America e le visite mediche. Quanto a Ibrahimovic il progetto è chiaro: parliamo di un calciatore importante che gioca nel Paris Saint-Germain, i discorsi che si stanno facendo sono di lungo tempo e respiro. Ad oggi non ci sono sviluppi, né in positivo né in negativo. Nel 2010 sembrava impensabile prelevarlo dal Barcellona…”
BOATENG – La chiosa è su un calciatore che certamente resterà al Milan… e su un altro che, con altrettanta sicurezza, non dovrebbe tornare a vestire la casacca del 'Diavolo' la prossima stagione: “Il rinnovo di Nigel de Jong è imminente, la sua volontà è chiara. Si sta lavorando per mettere nero su bianco il nuovo contratto. Non verrà al Milan, invece, Kevin-Prince Boateng: ci sono la stima, il passato e quant'altro, ma nel suo futuro – conclude Suma – non c'è la maglia rossonera”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…