CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDZUKIC ATLETICO MADRID / TORINO – Con Carlitos Tevez sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors, il calciomercato Juventus ha una spia lampeggiante sotto la voce attaccanti: i bianconeri, infatti, dovranno colmare il vuoto lasciato dall'eventuale partenza dell''Apache' e uno dei nomi più in voga al momento è quello di Mario Mandzukic, ex Bayern Monaco, da un anno all'Atletico Madrid.
Proprio l'agente dell'attaccante croato Ivan Cvetkovic ha parlato del futuro del suo assistito in alcune dichiarazioni rilasciate a 'Tportal': “Nelle ultime settimane Mandzukic non è stato contento perché non ha fatto più gol: di questo ne ha risentito lui e anche l'Atletico Madrid. L'ultima stagione ha visto un Barcellona super, ma i 'Colchoneros' sono comunque riusciti a strappare la qualificazione alla Champions League e a vincere la supercoppa di Spagna. Per questo non c'è motivo per essere totalmente insoddisfatto”.
Il procuratore continua: “Nel primo anno in un nuovo paese c'è bisogno di tempo per ambientarsi, i tifosi si sono comunque subito legati a lui e Mario si è adattato a città e società: non c'è alcun motivo per andare via e non rispettare il contratto”.
Insomma, una chiusura in piena regola ai sogni di calciomercato della Juventus a cui però segue una piccola apertura a un cambiamento di strategia: “Nel calcio però tutto è in costante movimento, non si sa mai quello che può accadere. Questo però non è il momento di fare speculazioni”. La Juventus quindi può ancora sperare di mettere le mani su Mandzukic qualora Tevez dovesse decidere realmente di lasciare Torino: la principale alternativa al croato è Cavani, mentre è sfumata la pista Falcao che nella prossima stagione giocherà con il Chelsea.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…