CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE VALDIFIORI EMPOLI / NAPOLI – Si allontana da Napoli Mirko Valdifiori: quello che doveva essere il primo colpo del calciomercato targato Giuntoli-Sarri potrebbe sfumare, almeno stando a quanto ha dichiarato Mario Giuffredi, agente del centrocampista dell'Empoli. A 'Radio Crc', il procuratore ha spiegato: “Domani sera ci sarà l'incontro tra Napoli ed Empoli ma io non sono stato contattato dai partenopei. Vedremo cosa verrà fuori dal vertice, ma non sono ottimista sull'arrivo in azzurro di Valdifiori. Si è perso troppo tempo e abbiamo portato avanti altre situazioni mentre con il Napoli l'affare si è ingarbugliato. Magari l'Empoli lo darà a loro, ma si è perso tempo: quando un giocatore è richiesto da più società, per non avere troppi intoppi bisogna muoversi prima degli altri. Tre mesi fa c’è stata una trattativa tra De Laurentiis e Corsi e mi sembra strano che il club azzurro non mi abbia mai cercato. Oltretutto, non credo che il calciatore sia disposto ad aspettare altri 20 giorni prima di capire quale sarà il suo futuro”.
Insomma il calciomercato Napoli potrebbe subire uno stop immediato anche se la prospettiva di giocare in azzurro piacerebbe a Valdifiori: “Sarebbe entusiasta -le parole di Giuffredi – ma sono varie le cose da valutare per confermare l'entusiasmo. Al momento non c'è la tranquillità necessaria visto che il Napoli non ci ha chiamati. Sto trattando con società che si sono dimostrate desiderose di averlo e non si tratta né di Torino né di Milan. Posso dire che sono squadre importanti”.
Per sapere quello che sarà il futuro di Valdifiori c'è comunque da attendere pochi giorni: “Domani sera capiremo di più: giovedì potrebbe esserci la firma con il Napoli oppure con un'altra squadra. L'Empoli sa già che vogliamo andare dove realmente ci vogliono. Entro venerdì chiuderò l'operazione Valfidiori“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…