CALCIOMERCATO JUVENTUS BERARDI ZAZA MAROTTA / MILANO – Il calciomercato Juventus sta vivendo probabilmente la sua fase cruciale. Da una parte le ufficialità già arrivate di Daniele Rugani, Paulo Dybala e Sami Khedira. Dall'altra la situazione complessa di Carlos Tevez, ormai al passo d'addio ma il cui futuro non è ancora scritto in maniera ufficiale. Non solo, però. La Juventus vuole definire anche il futuro di Simone Zaza e Domenico Berardi, assi del Sassuolo già messi nel mirino da tempo e attori principali di questa prima parte del calciomercato. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' sarebbe in corso un summit a Milano tra la dirigenza bianconera e quella neroverde per definire la situazione. L'incontro può essere decisivo e può portare alla chiusura, con la Juventus che vorrebbe portare a Torino entrambi i giocatori. La trattativa potrebbe chiudersi sulla base di 25 milioni di euro per la doppia operazione.
ZAZA – La situazione di Simone Zaza è chiara. Il centravanti lucano è un pupillo di Fabio Paratici (che lo portò nelle giovanili della Sampdoria) ed il suo cartellino è interamente del Sassuolo. La Juventus, però, vanta un diritto di riacquisto (in pieno 'stile' Morata) fissato a 15 milioni di euro. Una clausola che sarà esercitata senza troppi dubbi viste le qualità del giocatore.
BERARDI – Più difficile capire l'intreccio attorno a Domenico Berardi, talento dotato di classe purissima. Un '94 dai colpi eccezionali e che è già decisivo in un campionato come la Serie A. Qui andrà in scena un vero e proprio braccio di ferro perché il giocatore è a metà tra Juventus e Sassuolo e il patron neroverde Squinzi non vuole lasciarlo partire destinazione Torino. Berardi, però, piace tantissimo ad Allegri che vorrebbe 'testarlo' durante il ritiro. La situazione si scalda, ci siamo: il futuro dei due gioielli neroverdi sta per essere definita.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…