CALCIOMERCATO INTER CENTROCAMPO MANCINI GUARIN ALLAN / MILANO – Mancini poco tempo fa era stato chiaro, il calciomercato Inter dovrà essere fatto per attirare campioni già affermati e possibilmente giovani di buona prospettiva.
Le prime mosse di Ausilio sul calciomercato si sono concentrate soprattutto sul centrocampo. La pista Yaya Tourè nelle ultime settimane si è raffreddata ma non è definitivamente tramontata, anche se sarà difficile vedere l’ivoriano con la maglia nerazzurra nella prossima stagione dal momento che il Manchester City non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore. Dall’Udinese in giornata si è registrata una frenata per quanto riguarda Allan, con il direttore sportivo del club friulano Giaretta che ha smentito la volontà del giocatore di andare alla corte di Mancini.
Capitolo Kondogbia: dopo aver effettuato alcuni sondaggi per il giocatore, ad oggi il Milan sembrerebbe in vantaggio nella trattativa per il centrocampista del Monaco anche se nelle ultime ore c’è da registrare l’interesse del Real Madrid per il giocatore classe 1993. Felipe Melo rimane una concreta possibilità, ma come anticipato da Calciomercato.it, per il centrocampista brasiliano c’è da fare attenzione alla concorrenza dei Seattle Sounders.
In uscita il portale turco ‘Milliyet’ riporta dell’interessamento del Fenerbahce per Guarin: il colombiano sarebbe l’obiettivo di mercato principale del club e ci sarebbero già stati i primi contatti tra il club e l’entourage del giocatore che potrebbe essere ceduto dai nerazzurri per fare cassa.
Intoccabile invece Hernanes che si è garantito la riconferma dopo un finale di stagione in crescendo. Resta da stabilire il futuro di Kuzmanovic che con molta probabilità lascerà l’Inter, anche se per lui ancora non ci sono offerte concrete.
Altro giocatore che potrebbe essere ceduto è Kovacic: per lui c’è giù un offerta da 23 milioni di euro del Liverpool e Mancini potrebbe spingere per una sua cessione dal momento che il croato non trova continità nell’undici titolare nerazzurro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…