Calciomercato+Lazio%3A+Geis+in+arrivo%2C+ma+non+sar%C3%A0+l%26%238217%3Bunico+innesto
calciomercatoit
/2015/06/13/calciomercato-lazio-geis-in-arrivo-ma-non-sara-lunico-innesto/amp/
Categories: LazioMercato

Calciomercato Lazio: Geis in arrivo, ma non sarà l’unico innesto

Tare è al lavoro per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO LAZIO TARE GEIS PIOLI XHAKA PASALIC / ROMA – La splendida stagione appena conclusa dalla Lazio, che ha consentito alla banda di Pioli di qualificarsi ai preliminari di Champions League, costringe Tare agli straordinari. Il direttore sportivo biancoceleste è al lavoro per il mercato Lazio e vuole inserire, nella prossima finestra di calciomercato, le pedine che permetterebbero un ulteriore salto di qualità. Per la Lazio ci sono parecchie trattative in piedi, soprattutto per quanto riguada il centrocampo.

Il primo nome sulla lista di Tare è quello di Johannes Geis per il quale sembra tutto ormai definito con il Mainz. Il tedesco, classe '93, ha disputato 34 partite in Bundesliga andando anche a segno 4 volte e sembra essere pronto per la Serie A. Lotito avrebbe già trovato l'accordo con il club tedesco sulla base di 8 milioni, mentre con il centrocampista si è parlato di un offerta di 5 anni. Geis vuole la Lazio e l'affare pare che si farà, anche se si dovrà aspettare la conclusione del Mondiale Under 21. Il tedesco non è, però, l'unico nome sul taccuino di Tare per il centrocampo. Il dirigente laziale segue con molta attenzione le vicende relative a Pasalic del Chelsea e Xhaka del Borussia Moenchengladbach. Il croato rientrerà a Londra dal prestito all'Elche, ma difficilmente rimarrà in Inghilterra e la Lazio sarebbe pronta a fare un'offerta di circa 15 milioni di euro per convincere il centrocampista ad abbracciare i colori laziali. L'alternativa a Pasalic potrebbe essere Xhaka. Lo svizzero sarebbe intenzionato a lasciare la Bundesliga per approdare nel campionato italiano, ma anche per il classe '92 servirà un'offerta importante. 

Oltre ai nomi dei campionati esteri (c'è interesse anche per Clasie del Feyenoord), piacciono molto anche due giocatori del campionato italiano: José Mauri del Parma, per il quale sembra esserci la concorrenza di tutte le big italiane e Ekdal, retrocesso in questa stagione con il Cagliari. Queste le principali trattative per la linea mediana della squadra di Pioli, ma il vero obiettivo della squadra biancoceleste è sicuramente quello di respingere le offerte che arriveranno in società per Candreva e, soprattutto, per Felipe Anderson

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago