CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO MORRISON QPR/ ROMA – Potrebbe finire ancor prima di iniziare l'avventura di Ravel Morrison alla Lazio. Il talentuoso centrocampista inglese cresciuto nell'Academy del Manchester United e prelevato a costo zero dalla Lazio lo scorso gennaio, come riportato da 'Sky Sports', avrebbe manifestato la volontà di lasciare subito il club biancoceleste.
Segnali di malcontento da parte di Morrison, stando a indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, ci sono stati già negli ultimi mesi, quando il giocatore era impegnato a Formello nella preparazione atletica in vista della nuova stagione. Società e tecnico avevano già incassato le sue sensazioni negative riguardo all'avventura capitolina: l'indiscrezione trapelata in giornata dall'Inghilterra, pertanto, non fa altro che ribadire una situazione già chiara in casa Lazio.
La società ne ha preso atto e valuterà come agire per il bene suo e del giocatore. Il direttore sportivo Igli Tare ha deciso di puntare su di lui, crede fortemente nelle sue qualità, l'ha portato a Roma consapevole del fatto che uno con le sue caratteristiche possa far davvero comodo a mister Pioli. I dubbi di Morrison sono emersi pubblicamente: adesso starà alla Lazio valutare se e come persuaderlo della bontà del suo percorso biancoceleste. Con un calciatore dal temperamento impulsivo, d'altronde, nuovi colpi di scena potrebbero essere dietro l'angolo. Decisivi, in tal senso, saranno i prossimi incontri tra le parti per chiarire una volta per tutte se ci siano i margini per puntare ancora su Ravel Morrison.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…