CALCIOMERCATO JUVENTUS CITY POGBA STERLING BRUYNE / MANCHESTER (Regno Unito) – La promessa delle scorse ore del Manchester City ai suoi tifosi è stata chiara: il club vuole investire fortemente nel calciomercato estivo 2015 per tesserare stelle del calcio mondiale. Oggi il 'Daily Mail' in edicola scrive che i 'Citizens' avrebbero identificato tre grandi obiettivi primari, tra cui un calciatore della Juventus: si tratterebbe del centrocampista francese Paul Pogba, insieme a Kevin De Bruyne del Wolfsburg e a Raheem Sterling del Liverpool.
GRANDI ACQUISTI (E CESSIONI) – “Vi assicuro che saremo molto più forti l'anno prossimo”, la promessa di Al Mubarak ai sostenitori dei 'Citizens'. “Voglio che il dispiacere della stagione appena conclusa faccia da leva per il ritorno al titolo in Premier League e per migliorare i risultati in Champions League”. D'altronde sono molti i calciatori considerati in esubero all''Etihad Stadium', tra cui stelle del calibro di Edin Dzeko, Samir Nasri, Stevan Jovetic e Aleksandar Kolarov, tutte accostate a un possibile trasferimento nei top club di Serie A.
CON DYBALA, KHEDIRA E 70 MILIONI – Stando al quotidiano britannico la maxi-spesa per le tre stelle potrebbe portare nelle casse bianconere qualcosa come 50 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro), soldi che potrebbero essere massicciamente reinvestiti nel calciomercato Juventus per proseguire una campagna acquisti che, finora, ha visto completare già due grandi trasferimenti: l'attaccante Paulo Dybala dal Palermo e il centrocampista Sami Khedira dal Real Madrid. La Juventus sta gettando le basi per avere una squadra ancor più forte dell'anno passato e una tale iniezione di denaro permetterebbe di centrare almeno altri due acquisti di livello assoluto. Riuscendo forse nell'impresa di allestire una rosa ancor più forte – pur senza Paul Pogba.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…