Milan%2C+Montolivo%3A+%26%238220%3BLavoriamo+per+tornare+in+alto.+Pirlo%3F+Provo+a+riempire+il+buco+lasciato%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/06/10/milan-montolivo-lavoriamo-per-tornare-in-alto-pirlo-provo-a-riempire-il-buco-lasciato/amp/
Categories: MilanNotizie

Milan, Montolivo: “Lavoriamo per tornare in alto. Pirlo? Provo a riempire il buco lasciato”

Il centrocampista si augura di essersi messo alle spalle i tanti infortuni

MILAN MONTOLIVO PAROLE MERCATO INFORTUNIO/ MILANO – Riccardo Montolivo è pronto al rilancio. Il centrocampista italiano a causa dei suoi tanti infortuni non ha potuto dare il suo apporto al Milan. L'ex viola è certamente uno dei più grandi rimpianti di Filippo Inzaghi, che ha dovuto rinunciare praticamente per tutto il campionato al suo calciatore di maggiore qualità. Montolivo – intervenuto ai microfoni del canale tematico del club 'Milan Channel' – ha detto la sua sulle ultime voci di calciomercato che vogliono i rossoneri sulle tracce di calciatori importanti come Jackson Martinez e Zlatan Ibrahimovic: “La Società sta facendo di tutto per rinforzare la squadra – afferma il capitano del 'Diavolo' – I grandi giocatori sono sempre ben accetti in qualsiasi squadra. C'è grande voglia di rivincita dopo quest'anno, non all'altezza della storia di questo club. Dovremo lavorare per tornare in alto”.

INFORTUNIO ALLE SPALLE Riccardo Montolivo spera vivamente di essersi messo alle spalle l'infortunio. Il ritorno in gruppo fin dal primo giorno di ritiro della squadra potrebbe essere una news Milan certamente importante: “Sono convinto di ricominciare una stagione alla grande con i miei compagni. Per me sono giorni importanti, perchè voglio arrivare pronto al ritiro. Sarò a Milanello per allenarmi al meglio e sodo per riprendere il tono muscolare e dare il mio contributo alla squadra. Adesso risento la gamba come prima dell'infortunio. Una bella sensazione e sono convinto di aver chiuso il cerchio con l'intervento di maggio.

EREDITA' PESANTE – Riccardo Montolivo era stato acquistato dal Milan per non far rimpiangere Andrea Pirlo:  “Il mio arrivo a Firenze e a Milano è coinciso con grandi aspettative – prosegue il capitano dei rossoneri – Sono un giocatore che cerco di riempire il buco lasciato da Pirlo con le mie qualità. Spero di ritornare ai miei livelli al più presto.

VOGLIA DI RISCATTO – La promessa ai tifosi di Montolivo dopo una stagione davvero negativa: “C'è un grande senso di responsabilità e ci sentiamo in debito con i tifosi. Dobbiamo tornare a sentirli vicini, a riempire lo stadio e a fare grandi risultati”.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago