JUVENTUS BARCELLONA MORATA CHAMPIONS LEAGUE/ ROMA – Meno uno alla finalissima di Champions League tra Juventus e Barcellona. A Berlino, Alvaro Morata potrebbe bissare il successo ottenuto l'anno scorso con il Real Madrid ed entrare nell'esclusivo club dei giocatori capaci di laurearsi due volte consecutive campioni d'Europa con due maglie diverse.
BARCELLONA CONTRO REAL – “Mentirei se dicessi che giocare contro il Barcellona non è una motivazione special per me – le parole di Morata riportate da 'Marca' – sono cresciuto nel Real Madrid, lì ho giocato tanto tempo ed ho molti amici, quindi se riesco a far gioire due tifoserie è meglio che una sola”.
MOTIVAZIONI – “La squadra è motivata, sappiamo di giocarci una finale di Champions e di poter entrare nella storia del calcio. Giocare una finale è sempre un'emozione speciale, siamo consapevoli del fatto che sarà difficile vincerla, ma faremo una grande partita per riuscirci. Il Barcellona è uno squadrone, possiamo vincere ma è chiaro che i favoriti sono loro”.
MESSI – “Paura di Messi? No, sono altre le cose che spaventano nella vita. Abbiamo rispetto per Messi che è uno dei migliori giocatori al mondo insieme a Cristiano Ronaldo, ma abbiamo una grande difesa che può far fronte alla 'Pulga'”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…