CALCIOMECATO CRISCITO GENOA SPALLETTI NAPOLI/ ROMA – In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di 'Tele Radio Stereo', Domenico Criscito ha parlato della sua voglia di riconquistare la maglia della Nazionale, delle voci sul possibile ritorno in Italia e su quelle che vedono Luciano Spalletti pronto a riprendersi una panchina di Serie A.
FUTURO – Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, il suo procuratore Andrea D'Amico aveva chiuso al ritorno di Criscito in Italia. Questo il pensiero del diretto interessato: “Allo Zenit ho un contratto lungo e lo onorerò, resto più che volentieri in Russia, qui sto bene – ha spiegato Criscito – forse un giorno mi piacerebbe tornare al Genoa perché le emozioni di Marassi sono indescrivibili”.
SPALLETTI – “Spalletti di nuovo in Serie A? Io lo vedrei bene in una piazza come Napoli. Mi sembra sia pronto per tornare in pista, magari proprio in Italia. In Russia allo Zenit ha fatto benissimo, insieme abbiamo vinto due titoli nazionali: è un grande allenatore”.
NAZIONALE – “Voglio tornare in Nazionale, magari per essere tra i convocati agli Europei. Devo saltare lo stage per un problema fisico e mi dispiace perché al ritorno in azzurro sin da ora ci tenevo molto, ma lavorerò per tornarci in pianta stabile”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…