MERCATO MILAN PANCHINA MIHAJLOVIC / ARCORE – AGGIORNAMENTO 23.23 – Incontro terminato ad Arcore. Galliani e Mihajlovic hanno lasciato la villa del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, dopo il lungo vertice a cena. L'annuncio è atteso nelle prossime 24/48 ore.
22.58 – Cena finita. Mihajlovic resta nella villa di Arcore dove sta parlando ancora con Galliani e Berlusconi. L'annuncio, però, pare destinato a slittare alla giornata di domani.
22.39 – 'ESPN' riferisce che la presentazione alla stampa di Sinisa Mihajlovic sarebbe stata fissata per venerdì 5 giugno. Per 'Sportmediaset.it' l'annuncio ufficiale non dovrebbe arrivare prima di domani, così da avvisare Pippo Inzaghi della decisione di sollevarlo dall'incarico. Il futuro di Mihajlovic al Milan, però, è già delineato.
20.58 – Ad Arcore, riferisce 'sportmediaset.it', è arrivato anche Pippo Sapienza, responsabile della comunicazione del Milan, ed il fotografo ufficiale. L'annuncio di Sinisa Mihajlovic come nuovo tecnico rossonero potrebbe essere imminente.
20:32 – Nella villa di Arcore di Silvio Berlusconi sono appena arrivati l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic, sempre più vicino alla panchina giallorossa. A breve dovrebbe iniziare l'incontro.
18.05 – Dopo il no di Carlo Ancelotti il Milan si muove alla ricerca di un nuovo allenatore. La giornata di oggi potrebbe risultare decisiva per la successione di Filippo Inzaghi. In serata, infatti, secondo quanto riportato da 'Sky Sport', la dirigenza rossonera potrebbe incontrare Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo è sbarcato nel capoluogo lombardo pochi minuti fa e in serata potrebbe avere un confronto con Galliani e Berlusconi ad Arcore: con l'ex della Sampdoria ci sarebbe già un accordo di massima e toccherà al patron rossonero dare il via libera definitiva.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…