Calciomercato+Juventus%2C+porte+girevoli+a+centrocampo%3A+Khedira+in+entrata.+Pirlo+dice+addio%3F
calciomercatoit
/2015/06/03/calciomercato-juventus-porte-girevoli-a-centrocampo-khedira-in-entrata-pirlo-dice-addio/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, porte girevoli a centrocampo: Khedira in entrata. Pirlo dice addio?

La mediana bianconera potrebbe cambiare volto. Pogba e Vidal continuano ad essere nel mirino dei grandi club

MERCATO JUVENTUS CENTROCAMPO NUOVO PIRLO POGBA VIDAL KHEDIRA/ ROMA – Il centrocampo della Juventus rischia di cambiare volto la prossima stagione. La finale di Champions League contro il Barcellona di sabato potrebbe essere l'ultima partita in cui ammirare insieme il trio Pirlo-Vidal-Pogba. Tutte e tre i calciatori rischiano, per un modo o per un altro di lasciare la maglia bianconera. Per Pogba – come tutti sappiamo – i più grandi club d'Europa sono pronti a fare follie. Paris SaintGermain, Manchester City, Real Madrid e Barcellona sono da tempo sulle sue tracce e sono pronte a sfidarsi nel prossimo calciomercato estivo. Stesso discorso vale per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, dopo un inizio di stagione abbastanza travagliato, è tornato a giocare ai suoi livelli. Cosa che ovviamente non è passata inosservata. L'ex Bayer Leverkusen è, così, tornato a far gola ad Arsenal, Manchester United e Real Madrid. Per il francese la Juventus non ha alcuna intenzione di valutare offerte inferiori ai 100 milioni di euro. Il valore di Vidal, invece, vista anche l'età, è meno della metà. Di fronte ad una proposta di 40 milioni di euro i bianconeri potrebbero anche essere disposti a trattare. Della mediana titolare, però, quello che ha più probabilità di lasciare il bianconero è Andrea Pirlo. Il calciatore ha ammesso che in caso di successo contro il Barcellona dirà addio. In Spagna, invece, sono sicuri che l'ex Milan lascerà l'Italia a prescindere dal risultato della finale di Berlino. Il numero 21 – nonostante un contratto con la 'Vecchia Signora' fino al 30 giugno 2016 – è pronto a ripartire dagli Stati Uniti, dove c'è il New York City FC ad attenderlo.

I bianconeri non si faranno comunque trovare impreparati. Il calciomercato Juventus è, infatti, pronto a ripartire dal centrocampo. Trovato l'accordo con il tedesco Khedira (manca praticamente solo l'annuncio ufficiale) la 'Vecchia Signora' sta sondando il mercato alla ricerca di nuovi rinforzi. Proprio ieri il belga dello Zenit, Witsel, ha annunciato di essere in trattativa con la Juventus. I campioni d'Italia, inoltre, continuano a monitorare con attenzione la situazione che riguarda Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è in comproprietà tra la Roma e il Cagliari. I giallorossi non sono ancora riusciti a riscattare l'altra metà e i bianconeri sono pronti allo sgambetto. E' chiaro che la Juventus difficilmente si priverà di Pirlo, Vidal e Pogba in un solo colpo, ma la mediana bianconera 2015-2016 certamente avrà un nuovo volto.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago