SAMPDORIA PARMA CONFERENZA STAMPA MIHAJLOVIC / GENOVA – Chiudere alla grande, con i tre punti. Un solo obiettivo per il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic che, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Parma, torna a parlare della corsa all'Europa e fa il punto sulle ultime news Sampdoria: “Domani mi aspetto un atteggiamento positivo e testa a posto. E poi una vittoria, il modo giusto di finire il campionato. Faccio i miei complimenti a Donadoni ed al Parma che hanno onorato la stagione ed il loro campionato, nonostante tutto. Non sottovalutiamoli. L'Europa? Il Genoa merita la merita, lo ha detto il campo. Ma se non andranno loro, noi la meritiamo più di tutti gli altri. Abbiamo fatto una buona stagione, ma se non abbiamo raggiunto un posto nelle coppe me ne prendo la colpa”.
Mihajlovic, poi, prosegue: “Stagione fallimentare? Non credo. E non vorrei rimanesse questa immagine, anche se non siamo tra le prime sei. Fisicamente stiamo bene. Contro l'Empoli non era facile, in casa sono molto forti. Abbiamo avuto molte occasioni nel secondo tempo e il pareggio comunque ci stava. Andare nel mio stadio è sempre un'emozione speciale, non cambia se è la prima o l'ultima partita. Sono concentrato”.
In chiusura, inevitabili le domande sul suo futuro, al centro di numerose voci di calciomercato: “Salutare i tifosi? Non l'ho mai fatto, ma non è un problema. A prescindere da tutto, io sono sampdoriano. Ho dato il massimo anche se non abbiamo raggiunto la coppa. Il mio successore? Non lo scelgo io, tocca alla società. Sarri? E' un ottimo allenatore. Non so se è la mia stagione migliore. Ho fatto meglio del mio predecessore e di solito quelli che vengono dopo di me fanno peggio. Il mio debito domani al 90' sarà saldato. Anche se in realtà anche la salvezza dell'anno scorso bastò a saldarlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…