MILAN PAZZINI/ MILANO – Giampaolo Pazzini, autore domenica scorsa contro il Torino della 100esima rete in Serie A, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di 'SkySport': “Quello dei 100 gol in Serie A è un traguardo a cui tenevo molto. Sono stato fortunato a farlo a 'San Siro' con la fascia da capitano, è stata una cosa veramente bella. Il modulo 4-3-3? Alla base dei numeri e dei moduli chiunque ha giocato in attacco ha fatto fatica. Per il nostro modo di giocare forse sono favoriti gli esterni offensivi. La stagione certamente è stata negativa e non c'è un unico motivo. Sono stati fatti diversi errori e molte cose non sono state fatte bene. Dopo le prime partite c’era entusiasmo, ma non siamo riusciti ad avere quella tranquillità che ci trasmettesse sicurezza”.
BALOTELLI E ALLEGRI – Il 'Pazzo', ha poi detto la sua su ex compagno ed allenatore: “Mario ha le qualità da prima punta, ma non gli piace farla. Mi sono trovato bene con lui, mi ascoltava in campo e ci siamo dati una mano a vicenda. Con Allegri era stato un anno molto bello, è un allenatore che mi ha dato tanto perché mi aveva dato grande fiducia”.
FUTURO – “Per quanto mi riguarda, ho il contratto in scadenza, io non ho parlato con nessuno, ma aspetterò la decisione del Milan: ho voglia di togliermi tante soddisfazione e tornare a sentirmi importante”.
V.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…