PALERMO IACHINI INTERVISTA MERCATO / PALERMO – Intervistato da 'mediagol.it, il tecnico del Palermo Iachini ha parlato del calciomercato del club a pochi giorni dal termine della stagione: “Cassini? Non ne parlo perché non è ancora un giocatore rosanero. Il brasiliano è un giocatore che, come tanti altri, la società sta seguendo attraverso il lavoro dei propri osservatori. Stiamo monitorando il panorama nazionale e internazionale”.
STIMA – “Gli attestati di stima fanno piacere. Se sono arrivate lusinghe da parte di altri club, vuol dire che si è fatto un buon lavoro. Sono soddisfatto del mio percorso personale: ho fatto diversi anni di gavetta e sono cresciuto molto nel tempo. Tornando al discorso legato al mercato, ammetto che ci sono state delle possibilità però in questo momento ho un contratto con il Palermo, ho un buon rapporto con il presidente e con tutto l’ambiente rosanero. Immagino si possa continuare insieme con reciproca soddisfazione. Prolungare il mio contratto? Il presidente ha già manifestato questa intenzione: noi avremo modo di parlarne nelle prossime settimane. Io penso che, al di là della scadenza del contratto, sia importante il progetto”.
DEFREL E EDER – “Per il centravanti del Cesena parla il lavoro svolto in questi ultimi mesi. Non so quello che succederà in quest’ottica, di sicuro parleremo a fondo con la società a proposito dei nomi da andare a cercare in chiave mercato. Defrel è un ottimo giocatore, ma non posso aggiungere altro al momento. Eder? Al momento non è un giocatore che il Palermo è in grado di trattare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…