JUVENTUS CHIELLINI BARCELLONA CHAMPIONS / TORINO – Ancora dieci giorni prima della finale: la Juventus si preparare ad affrontare il Barcellona e Giorgio Chiellini racconta lo stato d'animo con cui la squadra si avvicina alla parttia di Berlino.
A 'Premium Sport' il difensore bianconero afferma: “E' da inizio anno che i tifosi ci chiedono di vincere la Champions, anche trascurando il campionato. E' un trofeo che ti mette davanti a qualcosa di speciale, affronti i più forti calciatori del mondo, è un'atmosfera unica, una competizione che ti regala emozioni che altre partite non ti danno. Da bambino ho sempre sentito la famosa musichetta e le prime volte ti provoca una scarica di adrenalina incredibile”.
Chiellini poi entra nel merigo della partita: “Messi, Neymar o Suarez non possono essere marcati a uomo, vanno fermati di squadra. Sembra che non si possono fermare ma studieremo come fare. Il Barcellona non è solo loro tre ma è una squadra che permette ai suoi attaccanti di fare male. Alle fine con le nostre qualità possiamo fermarli”.
E sulla possibilità di vincere il difensore della Juventus dice: “Siamo una squadra difficile da battere per tutti. Sono sicuro che ci saranno migliaia di tifosi anche fuori allo stadio, pur senza biglietto nella speranze di trovarlo. Lo faranno per stare vicino a noi e per godersi questo giorno”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…