Juventus-Barcellona%2C+Luis+Enrique+ancora+senza+Suarez
calciomercatoit
/2015/05/26/juventus-barcellona-luis-enrique-ancora-senza-suarez/amp/

Juventus-Barcellona, Luis Enrique ancora senza Suarez

L’attaccante uruguayano potrebbe saltare la gara in Coppa del Re contro il Bilbao

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS LUIS ENRIQUE SUAREZ / BARCELLONA (Spagna) – In vista della finale di Champions League ci sono ancora dubbi in casa Barcellona circa le condizioni di Luis Suarez. L'attaccante non si è allenato neanche ieri per sottoporsi ad un trattamento specifico: la sua presenza per la finale di Coppa del Re contro l'Athletic Bilbao è a rischio, con Luis Enrique che potrebbe preservarlo per la sfida di Berlino contro la Juventus.

In casa bianconera, invece, a preoccupare Massimiliano Allegri sono le condizioni fisiche di Andrea Barzagli: in caso di suo forfait per la lesione di primo grado al retto femorale della gamba destra, l'allenatore juventino farà probabilmente a meno della difesa a 3.

M.D.F.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago