JUVENTUS ALLEGRI CONTESTAZIONE BARCELLONA / TORINO – Dalla contestazione al sogno 'Triplete'. Sogna la Juventus, sognano i tifosi ed anche il tecnico Massimiliano Allegri che, in un'intervista concessa a 'Tiki Taka' su 'Italia 1', racconta: “Giornata straordinaria quella di sabato, da ricordare. In questa stagione la squadra ha fatto risultati importanti. Morata è un 'testone' ma diventerà un grandissimo giocatore, è già sulla via giusta. Per Buffon non ci sono aggettivi. Tevez ha raggiunto livelli straordinari, ma ciò che stupisce di più è il carattere. Parlare solo di loro tre, comunque, sminuirebbe un gruppo eccezionale”.
CONTESTAZIONE – “Il coro “Noi Allegri non lo vogliamo” di inizio anno? Fa un effetto strano risentirlo ora, ma mi fu di grande stimolo. Sono arrivato alla Juve con grande entusiasmo, consapevole che questa squadra avrebbe potuto raggiungere altri risultati importanti.
JUVE-BARCELLONA – “Ci penso 10 minuti al giorno, prima di andare a letto. Non è una partita difficile da preparare, anzi è molto facile. E' una finale. I tre giocatori davanti sono straordinari”.
COPPA ITALIA – “Era importante vincerla perché era la decima. Dopo la partita di Firenze, ce la meritavamo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…