Calciomercato+Milan%2C+Galliani%3A+%26%238220%3BIl+ritorno+di+Ancelotti%3F+Ci+vediamo+anche+domani%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/05/26/calciomercato-milan-galliani-il-ritorno-di-ancelotti-ci-vediamo-anche-domani/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Milan, Galliani: “Il ritorno di Ancelotti? Ci vediamo anche domani”

L’Ad rossonero sta cercando di convincere l’allenatore a tornare in rossonero

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI ANCELOTTI / MADRID (Spagna) – Serata decisiva per il futuro della guida tecnica del Milan. Dopo aver incontrato in mattinata l'agente di Diego Lopez e Suarez e a pranzo i dirigenti dell'Atletico Madrid per discutere sul futuro di alcuni giocatori tra cui Mandzukic Cerci, Adriano Galliani è atteso a casa di Carlo Ancelotti. L'Ad rossonero cercherà di convincere l'ex allenatore del Real Madrid a Tornare a Milanello. Calciomercato.it segue l'evento in tempo reale.

AGGIORNAMENTO ORE 23:46 – Queste le parole di Galliani all'uscita di casa di Ancelotti ai microfoni di 'Sky Sport': “Com'è andata con Carlo? E' un cuoco straordinario per cui la carbonara era perfetta. E' un grande allenatore e un grande chef! Ritorno? Non si sa, ci vediamo anche domani. Non mi sembra triste, sta bene. Io sono qui perché lui venga al Milan, Non è che lo speri o meno: domani il pressing continua, per cui ci vediamo anche domani sera. Domani dentro o fuori? No, domani è un altro giorno come diceva Rossella O'Hara in 'Via col Vento'. I colloqui son sempre buoni, Carlo fa parte della nostra storia e famiglia. Con lui abbiamo vinto 11 trofei internazionali. è la nostra storia, L'ho incontrato per la prima volta 28 anni fa, nell''87 a Roma. E' una storia che non finisce, Carlo sa che se non mi dice di sì adesso vado a Vancouver con lui e la moglie, lei è d'accordo. Il Presidente è impegnato con le sue cose, l'ho comunque aggiornato inviandogli le ultime. Ho detto a Carlo di cercare di non farmi andare fino a Vancouver con lui! Diego Lopez fantastico portiere e persona, sta bene a Milano, siamo molto contenti di lui”.

AGGIORNAMENTO ORE 23:33 – Attraverso Twitter 'Sportmediaset' riporta alcune dichiarazioni di Galliani all'uscita da casa di Ancelotti: “Sono qui per riportarlo al Milan, non mollo, gli ho detto di decidere per il sì”.

AGGIORNAMENTO ORE 23:15 – Secondo quanto riferisce 'Telelombardia' il tentativo di Galliani con Ancelotti non sarebbe andato a buon fine. I rossoneri adesso si starebbero guardando intorno in cerca di alternative, con Conte prima scelta.

AGGIORNAMENTO ORE 20:40 – Il presidente Silvio Berlusconi ha parlato della situazione relativa ad Ancelotti a 'Porta a porta': “Se Ancelotti deciderà di ritornare da noi, ci lega un grande passato e una grande stima e affetto personale. Un presidente di società non è che non conosce il calcio, ci sono da 30 anni, capirò qualcosa e avrò qualcosa da dire anche per gli schemi di gioco. Saprei allenare al meglio una squadra di calcio portandola ai vertici mondiali chissà che non mi capiterà”.

AGGIORNAMENTO ORE 20:35 – Secondo quanto riporta 'Sky Sport' Galliani è arrivato nell'appartamento di Ancelotti in compagnia di Bronzetti e la cena ha avuto inizio.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago