CALCIO SERIE A PARMA VERONA DONADONI / PARMA – Roberto Donadoni è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Parma-Verona, terminata 2-2. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e siamo andati in vantaggio meritatamente poi il gol di Toni ci ha creato qualche preoccupazione di troppo. Ci siamo disuniti e abbiamo perso dal punto di vista fisico, subendo un po' troppo il Verona. Sono riusciti a pareggiare su un calcio di rigore un po' generoso. L'augurio e la speranza di tutti noi è che si riesca a ripartire dalla B ma serve qualcuno che intervenga presto. Giovedì non so se sarà l'ultima occasione ma sicuramente dirà già qualcosa. Dobbiamo guardare al trascorso di un'annata difficile e complicata dove potevamo fare qualcosa in più con le attenuanti. Abbiamo regalato troppi risultati con facilità e al di là di tutti i problemi questa è anche colpa nostra”.
ANNATA – “Ci sono tanti aspetti che poco a che fare hanno col calcio giocato e che hanno arricchito il sottoscritto. Voglio fare tesoro di questo. Calcisticamente parlando tutto è venuto di conseguenza e in tutti noi c'è voglia di chiudere un'annata pesante per tanti motivi. E' un aspetto umano evidente”.
FUTURO – “Voglio finire questa stagione e ad oggi non c'è nulla di concreto e quindi vedremo col tempo. Mi auguro che accada qualcosa di positivo per il Parma e per il sottoscritto ma lo dirà solo il tempo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…