MILAN TORINO VENTURA / MILANO – Al termine di Milan-Torino il tecnico granata Giampiero Ventura ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Non sorrido per il risultato, ma per quello che questo gruppo ha fatto quest'anno. Stasera è stata una partita particolare, decisa al gol di Eto'o. Eravamo in corsa solo se la Samp avesse perso. Abbiamo anche fatto un primo tempo dignitoso. Spero che la squadra abbia la forza di preparare la partita di domenica prossima”.
SEMINA – “Il secondo gol ha chiuso la partita. Non va a intaccare ciò che è stato fatto. Ringrazio i miei giocatori. Abbiamo giocato 53 partite. Per il prossimo anno non so se i gioielli partiranno. E' stata fatta una semina importante in questi 4 anni. C'è la possibilità di aprire un piccolo ciclo, poi dipenderà dal mercato e da tante altre cose”.
BILBAO – “Tra Bilbao e Derby prendo tutte e due, se devo scegliere forse il derby perchè mancava da tanti anni. Bilbao è stata una crescita importante”.
CARRIERA – “Ho fatto 4 anni con Cellino e 2 con Zamparini… Mi chiedono sempre come mai una big non mi ha mai cercato in maniera decisa…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…