CALCIOMERCATO MILAN ANCELOTTI REAL STOP / MADRID (Spagna) – Nel corso della conferenza stampa dopo Real Madrid-Getafe 7-3, ultima partita stagionale, Carlo Ancelotti ha fatto un importante annuncio che riguarda il Milan. “Il mio futuro mi è chiaro in testa”, ha dichiarato l'allenatore dei 'blancos'. “O resterò al Real Madrid, o mi fermerò per una stagione. Ringrazio comunque Berlusconi per la fiducia”.
Una conferenza stampa che ha il sapore dello sfogo, con diversi sassolini da togliersi dalle scarpe. Come il caso Casillas: “Alla fine i tifosi hanno capito tutto quel che Iker ha fatto per questo club. Meglio tardi che mai… E l'anno scorso abbiamo conquistato la Decima, ricordatelo. Io voglio soltanto restare qui, se il club non mi vorrà dovrò accettarlo. Non ne sarei certo felice, ma nel mio lavoro sono cose che possono capitare. Ma a me ad oggi nessuno è venuto a dire che non proseguirò come allenatore della 'Casablanca'. Parleremo lunedì o martedì e non dirò altro oggi, dato che io stesso sono in attesa. Il club sta ragionando con calma sulla decisione migliore”.
L'ultima risposta ai giornalisti arriva in lingua italiana: “Se non rimango al Real Madrid mi fermo. Ho già deciso e lo ribadisco”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…