CALCIOMERCATO SERIE A DA DIAMANTI A PODOLSKI PRESTITI SENZA RISCATTO / ROMA – A due giornate dalla fine del campionato, è tempo di bilanci per le squadre di Serie A. Sono tanti i calciatori attualmente in prestito, destinati a cambiare nuovamente casacca al termine della stagione.
In casa Milan tengono banco le situazioni Cerci e Destro: il primo è arrivato a gennaio in prestito per 18 mesi dall'Atletico Madrid, ma ha faticato ad imporsi in rossonero. Il secondo, anch'esso arrivato a gennaio in prestito dalla Roma, attende di capire quale sarà il suo futuro: il Milan non vuole spendere gli oltre 15 milioni di euro previsti per il riscatto. Situazioni simili per Bocchetti e van Ginkel: il riscatto, al momento, pare lontano.
Sull'altra sponda di Milano, l'Inter sembra intenzionata a non riscattare Podolski, di ritorno all'Arsenal a giugno. In casa Roma, si tratta col Cagliari per Astori e Iturbe: il club giallorosso punta al rinnovo del prestito per l'attaccante colombiano. Non sarà confermato in rosa, invece, Spolli. Dalla Sampdoria, invece, tornerà nella Capitale Romagnoli, attualmente in prestito in blucerchiato. Tutto da definire, invece, il futuro di Salih Ucan, in prestito per 18 mesi a Roma. L'agente ha dichiarato in esclusiva a Calciomercato.it: “Bayer? Solo speculazioni”.
La Juventus Campione d'Italia farà a meno di Romulo a fine stagione, che tornerà pertanto al Verona una volta scaduto il vincolo annuale che lo lega al club bianconero. Alessandro Diamanti pare destinato a tornare in Cina, al Guangzhou, al termine del prestito semestrale alla Fiorentina. Maggiori chance di permanenza, invece, per Alberto Gilardino. Kurtic e Rosi, al termine della stagione, torneranno rispettivamente al Sassuolo e al Genoa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…