Sassuolo-Milan%2C+caso+Zaza+su+%26%238216%3BLa+Gazzetta+dello+Sport%26%238217%3B
calciomercatoit
/2015/05/18/sassuolo-milan-caso-zaza-su-la-gazzetta-dello-sport/amp/

Sassuolo-Milan, caso Zaza su ‘La Gazzetta dello Sport’

L’assist assegnato all’attaccante scatena i lettori: “E’ malafede!”

SERIE A FANTACALCIO SASSUOLO-MILAN CASO ZAZA GAZZETTA DELLO SPORT / ROMA – La 36a giornata di Serie A non si è ancora conclusa ma sono già numerose le polemiche legate al fantacalcio. Nel mirino dei lettori de 'La Gazzetta dello Sport', c'è stamattina l'assist assegnato a Zaza sul gol di Berardi in Sassuolo-Milan. Calciomercato.it ha selezionato per voi alcuni commenti:

Pietro: “assist a zaza ha del clamoroso…ma dai berardi è dietro rispetto a zaza, come fa a vederlo…vergogna”

Francesco: “Ma cosaaaaaaaaa ????? Volontariamente ???? Basta l'anno prossimo cambio testata , siete vergognosi quest'anno !!!!”

Paolo: “Noto solo ora che è stato concesso l'assist a Zaza. Ma la possibilità che si torni indietro con la valutazione non c'è? Ci fareste una figura migliore ammettendo l'errore”

Ludovico: “Siete schifosamente in malafede oppure non sapete fare il vostro lavoro! “Zaza prolunga volontariamente”, perché secondo voi zaza di spalle vede Berardi arrivare! Ma vergognatevi!”

La risposta di Magic Gazzetta: “La valutazione su Zaza arriva da ciò che i giocatori stessi hanno detto all'inviato di Sassuolo-Milan…”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago