MERCATO FROSINONE STELLONE ROMA LAZIO/ ROMA – L'allenatore del Frosinone Roberto Stellone, è intervenuto ai microfoni del 'Processo del Lunedì' per raccontare le emozioni della promozione in Serie A della squadra gialloblu: “La promozione è stata una grande gioia, una vittoria fantastica che ci rende felici e orgogliosi, sono contento per la città, per il presidente Stirpe e per i miei ragazzi: tanti di loro erano debuttanti in Serie B come il sottoscritto. Una dedica speciale va al presidente perché appena ho smesso di giocare, mi ha dato l'opportunità di allenare la Berretti: in quell'anno sono riuscito a provare le mie idee.
MERCATO – “Se sto già chiedendo acquisti per la prossima stagione? Per la B abbiamo mantenuto l'ossatura della stagione precedente inserendo degli elementi di categoria. Credo che continueremo su questa strada anche in Serie A. Sicuramente interverremo con acquisti mirati ma non abbiamo deciso ancora nulla”.
FUTURO – “Avevamo già concordato che il contratto sarebbe stato rinnovato automaticamente in caso di salvezza, non avevamo calcolato la promozione in A”.
DERBY – “Se si sentirà di più il derby con la Roma o con la Lazio? Ci saranno molte partite affascinanti, come quelle contro Juventus, Milan, Inter, Napoli o Fiorentina, sicuramente non sottovaluteremo queste gare, possiamo garantirlo”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…