SASSUOLO-MILAN DICHIARAZIONI SQUINZI / MILANO – L'edizione odierna de 'La Gazzetta Sportiva' riporta alcune dichiarazioni del patron del Sassuolo Giorgio Squinzi, noto tifoso del Milan, a poche ore dalla partita contro la formazione rossonera. Il numero uno neroverde commenta le ultime news Milan a partire dalla cessione del club, con un pensiero anche al calciomercato.
SASSUOLO-MILAN – “Tutti sanno che sono milanista ma la raccomandazione che oggi faccio a Di Francesco e alla squadra è quella di non farsi il minimo scrupolo contro i rossoneri. Mi aspetto un gran finale dalla mia squadra, dopo le ultime battute a vuoto. L’attuale posizionamento in classifica non ci rende giustizia. Prendere il Milan? Mesi fa mi ero anche illuso di poter addirittura puntare all’Europa”.
CESSIONE MILAN – “In questo momento mi preoccupo del Sassuolo e non del Milan, anche perché di questi tempi è difficile essere tifosi rossoneri. Che serva cambiare qualcosa in casa Milan è fuori discussione, basta vedere gli ultimi risultati e la classifica. Se questi cambi vuole farli Berlusconi da solo o con qualche alleato non l’ho capito e dunque non lo so. Non dimentico che dal 1986 Berlusconi ci ha fatto sognare come nessun altro. Allo stesso tempo penso agli investitori esotici, anche a quelli dell’Inter, e qualche dubbio mi viene. Silvio è già bravo a sbagliare da solo, non ha bisogno dei miei consigli”.
DI FRANCESCO E INZAGHI – “Di Francesco ha un contratto di un altro anno e noi non abbiamo contattato altri allenatori. Se poi sarà lui a non voler tenere fede all’accordo vedremo… Inzaghi? È uno di quelli che non abbiamo mai contattato, nonostante quello che si dice. Ne parlai in passato con Berlusconi, ma ora posso dirlo: non fui io a chiamarlo, ma lui che chiamò me. Allora mi disse che Pippo sarebbe servito a loro…”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…