CALCIOMERCATO JUVENTUS BRAIDA BARCELLONA POGBA / TORINO – In attesa di sfidarsi a Berlino per la Champions League, Juventus e Barcellona si incrociano…a Milano. Nell'albergo che ha ospitato i bianconeri alla vigilia della sfida, poi vinta, contro l'Inter, c'è stata la visita di Ariedo Braida, dirigente dei catalani. Lo riferisce 'Tuttosport': inevitabile pensare ad un approccio per Paul Pogba, il talento della Juventus più conteso sul calciomercato. I blaugrana sono tra le squadre interessate al 22enne francese e avrebbe già presentato una prima offerta, respinta al mittente: 80 milioni di euro e la possibilità di tenersi il calciatore anche il prossimo anno, visto il blocco del mercato inflitto dalla Fifa al Barcellona.
Il calciomercato Juventus però registra anche altre avances per l'ex Manchester United: la fila di pretendenti è lunghissima e fa il giro di tutta Europa. Dalla Francia, dove il Psg sogna un francese alla guida della squadra, all'Inghilterra dove Manchester City e Chelsea pensano al colpaccio; e poi salto in Germania dove il Bayern Monaco non può non tenere sotto osservazione uno dei migliori talenti classe 1993. E ancora Spagna con il Real Madrid che forse rinuncerà a Carlo Ancelotti ma vuole ripartire con un grande colpo dopo una stagione che, salvo miracolo, registrerà dopo il fallimento in Champions anche quello nella Liga.
Questo però non è il momento di pensare al mercato e alle possibili cessioni: la Juventus è a tre settimane dall'appuntamento con la storia e tutto il resto può attendere. C'è una finale di coppa Italia da conquistare per tenere vivo il sogno triplete, poi i bianconeri si concentreranno solo ed esclusivamente sul Barcellona. Ma in questo il calciomercato e la trattativa per Pogba centrano poco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…