Juventus%2C+Allegri+elogia+Conte%3A+%26%238220%3BSiamo+tutti+nella+Storia.+Battere+il+Bar%C3%A7a%3F+Si+pu%C3%B2%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/05/14/juventus-allegri-elogia-conte-siamo-tutti-nella-storia-battere-il-barca-si-puo/amp/

Juventus, Allegri elogia Conte: “Siamo tutti nella Storia. Battere il Barça? Si può”

L’allenatore bianconero ha parlato all’indomani della qualificazione in finale di Champions League

JUVENTUS INTERVISTA ALLEGRI POST REAL-JUVE / TORINO – Massimiliano Allegri è il protagonista di 'Filo diretto' sul canale tv ufficiale della Juventus, all'indomani della qualificazione in finale di Champions League ottenuta ai danni del Real Madrid. L'allenatore bianconero ha commentato le ultime, positive news Juventus. Calciomercato.it has seguito in diretta l'intervista.

DUE FINALI – “Stiamo facendo un'ottima stagione. Ora abbiamo davanti due finali di grande importanza e ci sarà da lavorare per concludere in maniera straordinaria quest'annata. Dobbiamo mantenere la condizione per arrivare al top il 6 giugno. Battere il Barcellona? In gara unica si può, andata e ritorno è molto difficile”

LA SVOLTA – “Una partita importante per noi è stata Napoli-Juventus al 'San Paolo': lì abbiamo dato dimostrazione di forza e carattere. Abbiamo fatto un grande campionato mantenendo equilibrio e trend positivo”.

NELLA STORIA – “Alla storia passeranno i calciatori, gli allenatori e la società di questi ultimi 4 anni. Sarà una storia da raccontare da vecchi ai nostri nipoti. Quando sono arrivato qui, pensavo potessimo fare una stagione straordinaria ma non fino a questo punto”.

EUROPA LEAGUE – “Spero che le altre due italiane in Europa, Napoli e Fiorentina, arrivino in finale di Coppa. Il calcio italiano non è da buttare, anzi!”.

 

Al termine del 'Filo Diretto', sono state riproposte le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nell'immediato post-partita di Real Madrid-Juventus di ieri: “In una partita secca può succedere di tutto. Vedremo fra un mese chi fra noi e il Barcellona è nello stato di forma migliore”. Allegri, ieri, aveva anche detto: “Nessuno si aspettava saremmo arrivati in finale. C'è un po' di incredibile ed un po' di vero. Giocare al 'Bernabeu' non è semplice, ho detto ai ragazzi di giocare con molta attenzione. Bisogna fare grandi complimenti ai giocatori e credo sia importante per il nostro calcio che una squadra italiana sia arrivata in finale di Champions”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago