DNIPRO NAPOLI RUSOL ARBITRO / KIEV (Ucraina) – Si avvicina il momento di Dnipro-Napoli, semifinale di ritorno di Europa League. La sfida riparte dall'1-1 dell'andata e Andrey Rusol, direttore sportivo degli ucraini, a 'Radio Crc' mostra di crederci: “È una grande possibilità per il nostro club, è la prima volta che disputiamo una semifinale e crediamo fortemente di arrivare in finale. Il Napoli troverà un ambiente molto caldo, lo stadio sarà tutto esaurito e sarà una grande notte non solo per i tifosi del Dnipro ma per tutti i tifosi ucraini”.
TATTICA – “Preferiamo giocare in maniera difensiva per poi aspettare il momento giusto per fare gol. Generalmente prediligiamo il gioco senza palla lasciando l'azione agli avversari per poi ripartire negli spazi aperti dove siamo più pericolosi. Dopo la partita di andata consociamo ancora meglio i punti deboli del Napoli e sappiamo come fermarlo. Il Napoli resta favorito ma il risultato di andata avvantaggia il Dnipro“.
ERRORE ARBITRALE – “Nel calcio possono accadere certe cose, le parole di De Laurentiis sono state dettate dai sentimenti che il presidente ha vissuto ed uno sfogo ci può stare. Nella gara di andata Moen ha sbagliato ma certi errori nel calcio possono capitare. Non pensiamo alla prestazione di Mazic, non possiamo affidare la responsabilità della semifinale di Europa League all’arbitro”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…