CALCIOMERCATO LAZIO PARIS SAINT-GERMAIN FELIPE ANDERSON / PARIGI (Francia) – E' stata una grande stagion per Felipe Anderson con la maglia della Lazio. Dopo un avvio stentato anche nel corso di questo campionato è riuscito con il lavoro e con la fiducia di Pioli, tecnico dei biancocelesti, ad esplodere. La consacrazione ancora gli manca, e potrebbe arrivare il prossimo anno, ma rimarrà nella capitale? A gettare ombre sul futuro dell'esterno d'attacco ci sono molteplici rumors di calciomercato che legano il giovane a mezza Europa.
Nell'edizione odierna il quotidiano francese 'Le Parisien' torna ad accostare Felipe Anderson al Paris Saint-Germain. Il 22enne della Lazio infatti sarebbe stato messo nel mirino da parte della dirigenza dei transalpini come erede del 'Pocho' Lavezzi, segnalato in uscita dalla capitale. La trattativa sarà senza ombra di dubbio difficile da far decollare, in quanto le richieste di Lotito sono alte e la società biancoceleste non vuole privarsi del 'Craque' della stagione. I tifosi quindi per adesso non devono aver paura, perché il brasiliano è un patrimonio del calciomercato Lazio e fino a che non sarà arrivato a piena maturazione non sarà venduto.
Il centrocampista è al centro del progetto visto l'investimento fatto da Lotito a suo tempo e viste le speranze riposte in lui. I transalpini ed il Barcellona sono quindi avvisati: servirebbe una vera e propria follia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…