CALCIOMERCATO JUVENTUS PIRLO POGBA INTERVISTA / LONDRA (Inghilterra) – In attesa del ritorno della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Juventus, il centrocampista bianconero Andrea Pirlo ha avuto modo di raccontare il suo modo di vivere l'attesa per questa grande sfida, oltre a parlare del calciomercato Juventus in vista della prossima stagione. Sono molti, infatti, i temi riguardanti il mercato bianconero nell'estate che sta per arrivare. Primo su tutti è il futuro dello stesso playmaker della Nazionale, seguito poi dal tanto discusso Paul Pogba. Ecco le dichiarazioni di Pirlo al 'Daily Mail'.
LA SFIDA CONTRO IL REAL MADRID – “Sarà una grande partita. Siamo consapevoli di essere pronti per tornare a vincere anche in Europa. E' come se fossimo a fine primo tempo, entrambe le squadre possono vincere, ma noi ci crediamo. Siamo bravi, possiamo vincere la Champions League“.
ALZARE LA CHAMPIONS LEAGUE – “Sarebbe un sogno. Vincere il trofeo con la maglia della Juventus e per di più a Berlino, dove ho già alzato la Coppa del Mondo, sarebbe davvero speciale”.
FUTURO – “Sono concentrato soltanto sul finale di stagione. Valuterò in estate”.
POGBA E IL MANCHESTER UNITED – Da buon leader della formazione di Massimiliano Allegri, Andrea Pirlo non poteva non soffermarsi su un argomento di stretta attualità per i tifosi della Juventus, ovvero il futuro di Paul Pogba. “E' normale che gli occhi siano puntati su di lui. Ha fatto una grande stagione. E' felice qui alla Juventus. Se dovesse andare via, comunque, non credo tornerà al Manchester United. E' vero che non c'è più Sir Alex Ferguson, ma so che non gli è piaciuto il modo con cui è stato trattato in passato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…