MILAN CESSIONE SOCIETA' BERLUSCONI DOYEN SPORTS BEE / MILANO – La 'Doyen Sports' esce allo scoperto in un comunicato ufficiale, riportato da 'Adnkronos.com', e parla della trattiva tra Silvio Berlusconi, Presidente del Milan, e Bee Taechaubol per la cessione della società rossonera. Nella nota si fa subito chiaro il rapporto tra il fondo d'investimento ed il broker thailandese: “Doyen Sports è orgogliosa di essere stata scelta da Taechaubol come advisor sulla parte sportiva per il club, dopo l'avvio dei negoziati per l'acquisto di una quota dello storico team italiano”.
PROGETTI FUTURI – Nelio Lucas, CEO della 'Doyen', continua: “Confermiamo di aver avviato i primi contatti con il management rossonero. Una volta che l'acquisizione da parte di Mr. Bee sarà conclusa forniremo la nostra conoscenza approfondita del mondo del calcio e del mercato. In particolare per aiutare nella costruzione di un squadra vincente in grado di riportare il club a vincere quello che merita: scudetto e Champions League”.
NESSUN COINVOLGIMENTO – “In nessun caso i giocatori sotto contratto con Doyen Sport sono collegati con il Milan. I diritti di questi giocatori appartengono esclusivamente ai rispettivi club. Noi agiamo come una banca, fornendo una fonte di finanziamento ai club per arrivare ai migliori talenti. In nessun caso decidiamo direttamente il futuro dei giocatori, perché ogni decisione spetta interamente alle squadre ed ai tesserati. In segno di rispetto per le squadre e per i giocatori che sono stati associati a Doyen Sport ed ai rossoneri dalla stampa sportiva nei giorni scorsi, confermiamo come queste storie siano pura speculazione”.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…