LAZIO INTER SCUSE HERNANES TIFOSI REAZIONI / ROMA – La capriola in Lazio-Inter e le scuse di Hernanes ai tifosi laziali: nelle ultime ore ha fatto molto rumore il 'Profeta' brasiliano, che con due gol dell'ex ha espugnato lo 'Stadio Olimpico' beccandosi gli aspri insulti per tutta la partita dalla Curva Nord biancoceleste. Molte e variegate le reazioni dei tifosi dopo la pubblicazione del video sul suo profilo Facebook: eccone una carrellata. La sensazione è che il gesto non sia ancora stato perdonato.
Daniele Maiorani Purtroppo e dico così io da tifoso laziale dico che hernanes non c'entra un c***!!!! Qua è colpa della terna arbitrale che ha rovinata una partita bellissima!!! Quindi nn ci sono altre parole!!
Andrea Ingrassia non capisco perche un giocatore che segna non debba esultare…contro l'inter hanno segnato grandi ex come ronaldo o simeone ma noi continuamo ad apprezzarli….quanta ignoranza
Alessio Fagotti Eri uno dei miei preferiti quando giocavi nella lazio, ammiravo tutto di te. Ma dopo ieri ho visto quale persona tu fossi realmente!! Non come quel finto pianto visto l'ultimo giorno a formello.
Hai sputato sul piatto dove hai mangiato per anni.
Giuseppe Petroni Caro Hernanes ieri hai fatto tanto per offendere tanti tifosi…capriole tacchetti e anche queste scuse fasulle!!
Giorgia Acchioni Eppure ci sei stato tanti anni con noi.. non lo sai che i laziali portano rispetto ma lo pretendono pure?! Senza parole
Enzo Paniccia Chiedere scusa gli fa onore non so quanti altri lo avrebbero fatto,bravo Hernanes
Paola Bocchicchio Scuse non accettate.
Fabrizio D'angelo sei un buffone….ho scordato in 90 minuti tutte le tue giocate nella lazio.ci sta segnare ci mancherebbe…grande professionista ma è il resto che non mi va giu…. per me da ieri sera non esisti piu.
Maurizio Rufo Hai fatto bene ad esultare perchè sei semplicemente interista(ora) ciao lacrima.
Gabriele Vilardo Falso Falso Falso e Falso è inutile pregare Dio quando davanti all'evidenza non riesci ad essere sincero come successo ieri. Dio perdona una volta tu sei recidivo ripensaci su ancora una volta magari ti esce fuori una scusa migliore..
Mattia Tempesta GRANDE UOMO
Egidio Franco Profeta devi sta tranquillo sempre nei cuori di noi Laziali purtroppo è il gestore che t'ha venduto x un tozzo di pane
Davide Silvestri Falso come giuda. Ti meriti tutti gli insulti che ti sei preso ieri.
Lorenzofrancesco Aita Tranquillo… Hai fatto bene. Ormai sei un mercenario come tutti. Venivi a salutare la Curva Nord a fine partita se ci tenevi! IMPARA DAI LAZIALI
Elisa 'Hysteria' Romaldetti Mi è dispiaciuto quando ti hanno mandato via perché sei un gran giocatore e hai avuto le palle di scusarti con noi tifosi. Stima immensa. Sempre forza Lazio!
Eros Tomei BUFFONE MERCENARIO, NON MERITI LA LAZIO
Luca Valente Sig. Hernanes, ci sono tanti modi per prendersi una rivincita…Lei ha scelto il peggiore…dileggiando chi le ha voluto bene..poteva fare una bella dichiarazione a fine partita…ed anche esultare ma in maniera composta. Sappia, comunque, che personalmente sebbene presente allo stadio non mi sono lasciato andare ad alcun insulto nei suoi confronti. Sono dispiaciuto solo con me stesso perchè due anni fa ho sinceramente creduto alle sue lacrime…evidentemente quelle di un coccodrillo…Le auguro tanti successi sportivi…simili a quelli avuti con la sua nazionale umiliata a casa propria con sette reti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…