JUVENTUS TEVEZ CAPOCANNONIERE SERIE A CHAMPIONS / TORINO – Una stagione finora ricca di soddisfazioni per le news Juventus, che potrebbe diventare sublime se il sogno Champions dovesse continuare anche dopo la trasferta di mercoledì nel catino del 'Bernabeu' al cospetto del Real Madrid campione uscente. Una 'Vecchia Signora' trascinata ancora una volta da Carlos Tevez che, a differenza di dodici mesi fa, quest'anno sta facendo la differenza anche in Europa in termini di gol.
Sono infatti ben 7 i centri stagionali finora in Champions League dell''Apache', contro il clamoroso 'zero' della passata edizione, dove l'unica gioia personale in campo internazionale è arrivata in Europa League a Lisbona con il Benfica. L'argentino, il cui futuro a Torino in chiave calciomercato rimane incerto anche se negli ultimi giorni sembra filtrare un certo ottimismo nell'ambiente bianconero, continua a guidare la classifica cannonieri della Serie A con 20 reti davanti al sempreverde Toni (l'ariete del Verona si è però portato ad una sola lunghezza dallo juventuno) e culla sogni di gloria anche in Champions, visto che il 'capolista' Messi è distante 3 gol, non certo un'enormità.
Scalzare la 'Pulga' dal trono non sarà ovviamente facile per Tevez, che però mercoledì ha la possibilità di 'eliminare' dalla corsa per la corona di bomber un certo Cristiano Ronaldo, attualmente dietro Messi con 9 marcature. Obiettivi di squadra e personali per il 'Diez' juventino: regalarsi una notte di gala a Madrid per guidare 'Madama' verso la finalissima di Berlino e spaventare il connazionale e amico Leo per il trono di capocannoniere. Per questo Tevez, nulla è impossibile.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…