MILAN ROMA GALLIANI BERLUSCONI THIAGO SILVA / MILANO – Adriano Galliani, Ad del Milan, è intervenuto ai microfoni di 'Milan Channel' dopo la vittoria sulla Roma: “La squadra era compatta. Al passato non c'è rimedio, ora dobbiamo provare a vincere tutte e tre le gare rimaste. Thiago Silva? Parliamo sempre, mi manda un messaggio dopo ogni partita del Milan. Avrebbe fatto il possibile per venire, è di gran lunga quello che si ricorda di più della sua ex squadra. Un ragazzo fantastico”.
NUOVA MAGLIA – “E' una casacca fortunata, mi sembra molto bella. Spero che sia di buon auspicio dopo questa vittoria. Ho sentito Berlusconi e ci auspichiamo un grande campionato la stagione prossima. Questo la dice lunga su cosa pensa Berlusconi del suo Milan. E sottolineo suo. Io non commento le sue dichiarazioni, dico ai nostri tifosi che la cosa che più ha a cuore tra le sue attività è il Milan. Lunga vita a Silvio Berlusconi”.
DIEGO LOPEZ – “Il mio rapporto con Perez è splendido, sapevo del dualismo con Casillas e mi sono inserito. Devo ringraziare Ancelotti e Vecchi, mi parlavano benissimo di lui”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…