MILAN ROMA GALLIANI/ MILANO – L'ammiinistratore delegato del Milan Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti dall'inizio del match tra i rossoneri e la Roma. Impossibile, per lui, non commentare le voci sulla possibile cessione societaria del club sette volte campione d'Europa: “Nelio Lucas? Non vedo ancora nessuna connessione con Nelio Lucas. Il Milan è ancora fermamente nelle mani di Berlusconi. Vendita della società? Ho firmato un patto di riservatezza e non posso parlare. Ripeto, il Milan è di Silvio Berlusconi, andiamo avnati, non c'è nessuna pausa e nessun interregno.
RIJKAARD, NESTA E THIAGO SILVA – Dallo studio, Billy Costacurta consiglia a Galliani l'ex allenatore del Barcellona (ed ex centrocampista rossonero) Franck Rijkaard. Galliani risponde così: “Dopo averlo visto lui e Nesta nel match di beneficenza organizzato da Zanetti, mi sono venuti i lucciconi. Thiago Silva? Fa parte degli amori che ci sono stati e finiscono”.
INZAGHI – “Il futuro di Inzaghi? Pippo ha un contratto fino al giugno del 2016 e con Berlusconi, non abbiamo ancora preso alcuna decisione e non abbiamo impegni con altri tecnici. Filippo Inzaghi è l'allenatore del Milan fino a prova contraria”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…