Calciomercato+Inter%2C+Mancini%3A+%26%238220%3BLe+sanzioni+non+cambiano+i+nostri+obiettivi.+Tour%C3%A9+e+Dybala%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/05/09/calciomercato-inter-mancini-le-sanzioni-non-cambiano-i-nostri-obiettivi-toure-e-dybala/amp/
Categories: InterLazioSerie A

Calciomercato Inter, Mancini: “Le sanzioni non cambiano i nostri obiettivi. Touré e Dybala…”

Il tecnico nerazzurro ha incontrato i giornalisti alla vigilia del match con la Lazio

LAZIO INTER CONFERENZA MANCINI / MILANO – Importante vigilia per l'Inter, che domani affronterà la Lazio all''Olimpico' in un match decisivo per le ambizioni europee neroazzurre. Il tecnico Roberto Mancini ha parlato a 'Inter Channel: “Hernanes, Kovacic e Shaqiri sono i giocatori che possono fare meglio da trequartisti. D'Ambrosio è un professionista serio e ha ampi margini di miglioramento. I bigliettini li do a Medel e a Ranocchia, perchè giocano in mezzo”.

Poi Mancini ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa: “Ho ancora un dubbio in difesa. I giocatori devono essere tutti pronti. Forse a livello tattico andiamo meglio in trasferta ma giocare a San Siro è la cosa più bella che c'è”.

FAIR PLAY FINANZIARIO – “L'Uefa ha capito che l'Inter sta cercando di fare le cose nel modo giusto. Non cambieranno di molto i nostri obiettivi sul calciomercato. E' una multa limitata e questo è importante”.

YAYA – “Non ho parlato con lui. Quando inizia il mercato tutte le squadre vogliono acquistare i giocatori più bravi e intorno a lui ci saranno anche altre squadre. Il rapporto che ho con lui credo che possa contare, porebbe essere un vantaggio ma al momento non c'è niente”.

CORSA CHAMPIONS – “Tutte e due le squadre stanno facendo un grandissimo campionato. Mi dispiace che non possano andare 4 squadre”.

EUROPA LEAGUE – Faremo l'impossibile per arrivarci, ma alla fine se non ci arriviamo non cambia nulla. L'Inter il prossimo anno dovrà lottare per il vertice. La squadra è migliroata molto e sono molto positivo per il resto del campionato”.

VERTICE – “Bisogna sparigliare il tavolo. Può accadere che ci sia un momento di cambiamenti e ci voglia tempo. però adesso è arrivato il momento che l'Inter torni a lottare per il vertice”.

MOTIVAZIONI – “Anche se non ci giocassimo niente il match con la Lazio è sempre stato importante. Sarà una partita aperta con tante occasioni”.

SHAQIRI – “Sta andando in panchina perchè è calato fisicamente e Hernanes sta giocando bene. Ha bisogno di tempo per ambientarsi, rimane uno dei nostri giocatori più importanti”.

RIMPIANTI – “Abbiamo preso la peggior squadra nel peggior momento. Il Dnipro è stato agevolato dai sorteggi. Potevamo arrivare fino in fondo”.

DYBALA – Poi Mancini ha parlato di Dybala, uno degli obiettivi del calciomercato Inter: “Quando si parla di Juve, inter e Milan sono tutti grandi club. E' una casualità che non giocheremo la Champions. per lui vale il discorso di Yaya, non so dove andrà a giocare”.

VIDIC – “E' un giocatore esperto che sta facendo molto bene ultimamente. Ha trovato la condizione. Ha esperienza e qualià. Thiago Motta? E' del PSG, non è a scadenza. E' un grande giocatore che ha fatto la storia dell'Inter”.

LEADER – “Se la difesa è migliorata nell'ultimo mese è perchè abbiamo lavorato. Solo quella è la strada giusta”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago