SIVIGLIA FIORENTINA DELLA VALLE / SIVIGLIA (Spagna) – La Fiorentina perde male sul campo del Siviglia. Andrea Della Valle però prova a crederci fino in fondo in una possibile finale: “Il primo tempo abbiamo giocato alla pari, sapevamo della loro forza ma anche della nostra. Purtroppo abbiamo pagato gli errori dei singoli in area avversaria e alcune sviste dell'arbitro – ha spiegato il presidente viola a 'Mediaset Premium' – Ci attendeva una bolgia, lo sapevamo, però non ci aspettavamo questo epilogo. Nella ripresa ci siamo un po' sciolti, ma non dobbiamo mollare: c'è speranze, credo nel miracolo, in passato ci sono state altre situazioni simili. Ho detto ai giocatori che ancora c'è vita, dobbiamo generarecarica nell'ambiente”.
SVISTE ARBITRALI – “I rigori non concessi a Salah e Joaquin? Niente da dire, menomale che dalla tribuna non me ne sono accorto… Però adesso è inutile recriminare, non sarebbe da me prendermela con gli arbitri. Come a Monaco di Baviera, qualche anno fa, non siamo fortunati… Una protesta ufficiale? Dobbiamo analizzare bene il tutto e valutare un po' di cose, per ora non dico niente”.
FUTURO MONTELLA – “Il futuro sarà nel segno di Montella, comunque vada la stagione è ottima. Adesso è importante tenerci stretto il quinto posto e provarci nella gara di ritorno col Siviglia“.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…