NAPOLI DNIPRO RUSOL EUROPA LEAGUE / NAPOLI – Si avvicina Napoli-Dnipro, semifinale di Europa League. Andrey Rusol, Ds degli ucraini, ha parlato del doppio incrocio contro la squadra di Benitez: “Non sentiamo la pressione del match, sappiamo di poter scrivere la storia, ma siamo tranquilli. Abbiamo svolto un grande lavoro, aspettiamo di vivere il doppio confronto col Napoli e magari arrivare in finale – ha detto Rusol a 'Radio CRC' – Sappiamo che sarà per noi una grande opportunità e siamo felici di viverla. Oltretutto, è già una vittoria essere arrivati fin qui”.
NAPOLI FAVORITO – “Il Napoli è favorito nel doppio confronto col Dnipro, lo sappiamo, ma eravamo nella stessa situazione anche con l'Olympiacos e con l'Ajax per questo siamo tranquilli, anche psicologicamente, arriviamo sereni a questa semifinale. La partita del 'San Paolo' non sarà decisiva, proveremo ad essere solidi in difesa per poi provare a colpire il Napoli nelle ripartenze. Ma, in ogni, caso sarà l'allenatore a decidere come mandare in campo la squadra”.
PERICOLO HIGUAIN – “Non sarà semplice fermare Higuain, ma questa è l'Europa League per cui si affrontano grandi squadre e grandissimi giocatori. Ma il nostro tecnico sta già lavorando per bloccare il 'Pipita', vogliamo trovare la chiave per far fuori il Napoli che però resta la favorita”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…